Giulio Wilson – L’oro un giorno (Radio Date: 12-05-2017)

18275268_1154016214726827_7878582943026267262_n

DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO BRANO
“L’ORO UN GIORNO”

ACCOMPAGNATO DA UN VIDEO CON LA PARTECIPAZIONE DI
ENZO IACCHETTI
VISIBILE DA VENERDI’ 12/5  SU YOUTUBE

Da venerdì 12 maggio, è in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “L’ORO UN GIORNO”, il nuovo brano di GIULIO WILSON, estratto dall’album “SOLI NEL MIDWEST” (Immaginazione / Believe Digital).

Il brano è accompagnato da un video, diretto da Alessandro Tresa e scritto da Roberta Colombo, che vede la partecipazione straordinaria di ENZO IACCHETTI e che è visibile da venerdì su Youtube.

Le riprese e la fotografia sono state curate da Marco Ristori e Luca Boni per Extreme Video. Al videoclip hanno partecipato Morgana Capasso, Andrea Raffo, Massimo Rolandi, Cristian Carnaghi, Margherita Fontana, Valentina Alba, Ilaria Improta, Tina Matasari.

Il make up è stato curato da Laura Bonariva.

SOLI NEL MIDWEST” è un album dalle sonorità country utilizzate come espressività di un mondo rurale di cui l’artista fa parte, un punto d’incontro tra Nashville e la campagna toscana, tra l’Italia e l’America, una fusione di melodie italiane e sonorità internazionali tipiche della musica folk.

Il disco è stato scritto interamente da Giulio Wilson con la collaborazione dello scrittore Roberto Piumini nei brani “Vento Arlecchino” e “Parole tra noi”. Nell’album è contenuto anche il brano “Dove corre il tempo” in duetto con BOBBY SOLO.

La produzione artistica è stata curata da Eddy Mattei e Federico Biagetti.

Questa è la tracklist di “SOLI NEL MIDWEST”: “L’Oro un giorno”, “Hey Jack”, “Sulle Rive”, “Seconda Visione”, “Ancora Spero”, “Vento Arlecchino”, “Soli nel Midwest”, “Ci Sarò”, “Basti tu”, “Vivo”, “Parole tra noi”, “Dove corre il tempo” (ft. Bobby Solo) e la bonus track “Shores are waiting”.

Alcune foto dal set del video di “L’oro un giorno” :

provincia

tgcom